Massimo Krogh neo direttore acquisti Crai Secom

Alla direzione acquisti di Crai Secom è stato nominato Massimo Krogh. Si occuperà di coordinare la funzione degli acquisti della centrale ed i rapporti con Sma Auchan, oltre a guidare i vari progetti acquisti che vedono coinvolti i territori.

"Sono molto contento e onorato di essere entrato a far parte del Gruppo Crai, - dichiara Massimo Krogh - il Gruppo ha registrato una crescita importante e si è fortemente consolidato negli ultimi anni, in netta controtendenza rispetto ad altri competitor. Sono quindi molto determinato nel contribuire ulteriormente alla sua crescita".

Il neodirettore ha iniziato la sua carriera nella rete vendita di Esselunga per poi passare a Gigante Ipermercati dove ha ricoperto la posizione di Buyer nel comparto scatolame. Il passo successivo è la specializzazione nei freschi e nel beverage da Auchan Retail che ha lasciato per Rewe Group dove ha assunto il ruolo di responsabile acquisti e del category management. La sua ultima esperienza professionale prima di entrare in Crai Secom si è svolta presso Coop Alleanza 3.0 dove ha ricoperto il ruolo di direttore acquisti dei freschissimi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome