McDonald’s: partnership con Parmareggio

McDonald's prosegue nella sua strategia di cambio di posizionamento, che la vede in Italia impegnata a presentarsi come insegna di locali trendy per i giovani, e in questa direzione ha operato negli scorsi mesi con una profonda rivisitazione dei suoi ristoranti con una maggiore attenzione al design. Inoltre ha proceduto alla rivisitazione dei menu, più salutisti e più attenti alle specificità della nostra produzione alimentare.

Importante da questo punto di vista il lancio del nuovo panino da 280 gr con hamburger e parmigiano reggiano, una soluzione non solo gustosa ma anche equilibrata dal punto di vista nutrizionale (beninteso, se se ne mangia uno solo...).
Partner dell'iniziativa è Parmareggio, che fornirà il suo prodotto anche in funzione marketing e l'auspicio è che diventi una collaborazione preziosa anche per l'export: non è infatti escluso il lancio del nuovo panino anche all'estero.

Dal 19 settembre sarà on air uno spot curato da TBWA/Italia per presentare il nuovo panino, che si compone di un pane ciabatta tradizionale, una salsa cremosa la formaggio, insalata, due fette di pomodoro, una fetta di paarmigiano reggiano 13 mesi di stagionatura e un hamburger.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome