Md estende l’accesso a Easy Cinema a 500 store

Il servizio era stato lanciato in Campania. Oggi copre 500 strutture della rete Md sul territorio nazionale. L’insegna mette a disposizione dei suoi clienti l’accesso a Easy Cinema, una piattaforma di intrattenimento on demand. Una collaborazione che ora si rinnova e si amplia con nuove offerte mettendo a disposizione, oltre a cinema e serie TV, anche teatro, musica e molti altri contenuti dell’editoria digitale.

Basta fare la spesa e poi, con 2 euro in più, ci si può concedere un film di prima visione a casa propria, scegliendo tra oltre mille titoli, tra quelli più recenti, e tantissime serie tv.

Ogni mese ci saranno nuove offerte e nuove uscite. Il servizio non richiede l’uso di carte di credito: ogni card ha infatti un credito a consumo e basta iscriversi con una semplice mail per accedere alla piattaforma.

Ringrazio il team marketing di Md – spiega Salvatore Scarico, presidente di Easy Cinema - per aver creduto in questo progetto visionario e soprattutto unico al mondo. Md ed Easy Cinema sono, infatti, non solo gli ideatori, ma anche i primi player a cimentarsi in questa nuova strategia di distribuzione cinematografica”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome