Md estende l’accesso a Easy Cinema a 500 store

Partito lo scorso anno come primo test, si espande oggi a 500 store della rete Md. L'insegna consolida dunque la collaborazione con Easy Cinema

Il servizio era stato lanciato in Campania. Oggi copre 500 strutture della rete Md sul territorio nazionale. L’insegna mette a disposizione dei suoi clienti l’accesso a Easy Cinema, una piattaforma di intrattenimento on demand. Una collaborazione che ora si rinnova e si amplia con nuove offerte mettendo a disposizione, oltre a cinema e serie TV, anche teatro, musica e molti altri contenuti dell’editoria digitale.

Basta fare la spesa e poi, con 2 euro in più, ci si può concedere un film di prima visione a casa propria, scegliendo tra oltre mille titoli, tra quelli più recenti, e tantissime serie tv.

Ogni mese ci saranno nuove offerte e nuove uscite. Il servizio non richiede l’uso di carte di credito: ogni card ha infatti un credito a consumo e basta iscriversi con una semplice mail per accedere alla piattaforma.

Ringrazio il team marketing di Md – spiega Salvatore Scarico, presidente di Easy Cinema - per aver creduto in questo progetto visionario e soprattutto unico al mondo. Md ed Easy Cinema sono, infatti, non solo gli ideatori, ma anche i primi player a cimentarsi in questa nuova strategia di distribuzione cinematografica”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome