MD si insedia a Ivrea

Primo punto di vendita MD a Ivrea realizzato in corso Vercelli 111, alle porte della città in una zona commerciale molto attiva. L’insegna opera nella regione con 31 strutture.  Il discount si sviluppa su un’area di 1.539 mq e impiega un team di 15 dipendenti, con un’età media di 27 anni.

 

Lo store, sviluppato su sei corsie, apre sull’ortofrutta e propone i reparti gastronomia, macelleria, un laboratorio per il pane in doratura, e l’area dedicata al non food con articoli del bazar: elettrodomestici, casalinghi e articoli high-tech a costi concorrenziali. È dotato di sei casse. L’assortimento comprende oltre 2000 referenze a marchio privato tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti dop e igp. Dispone di 76 posti auto nel parcheggio e rimane aperto da lunedì a sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20.

Siamo molto fieri di aprire un’attività proprio ad Ivrea – commenta Patrizio Podini, fondatore e presidente del Gruppo MD – Una città ricca di tradizioni e cultura, ma dove è stato anche scritto un capitolo fondamentale dell’industria italiana. Come non ricordare il lavoro della famiglia Olivetti nell’offrire al paese un innovativo modello imprenditoriale a cui ci sentiamo affini”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome