Media World Curno: lo store in poche immagini

L'intera superficie di 2.500 mq è visibile grazie al ritorno alle scaffalature basse, e alla semplicità nella comunicazione: dominano i colori bianco e rosso, con il nuovo logo rosso invece che bianco. Più spazio viene dato ai reparti grandi e piccoli elettrodomestici.

 

di Barbara Trigari

Mediamarket ha rinnovato a metà ottobre lo storico Media World nel centro commerciale di Curno (Bg) che rappresenta il nuovo standard nel corporate design del gruppo: l'obiettivo dell'azienda è di muoversi in direzione di una completa integrazione tra rete reale e digitale, e della omnicanalità dell'insegna, come spiegato nel video nel quale parlano Marco Mazzanti, Cpo, e Michele Felloni, store concept manager.

La formazione del personale. Essenziale nella gestione di questo punto di vendita e progressivamente di tutta la rete, si rivela la formazione degli addetti, che devono seguire un nuovo e più specifico programma formativo chiamato Casa Media World che li mette nella condizione, muniti di tablet, di fornire ai clienti il maggiore numero di informazioni possibili.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here