Media World lancia il temporary blog

Retail

Movimentare il proprio sito con punti di vista diversi, che, con consigli e suggerimenti dal basso, in pieno stile Rete, possono contribuire a un migliore utilizzo di alcuni prodotti, come grandi e piccoli elettrodomestici. Questi i presupposti, che hanno spinto Media World ad ospitare speciale guest sul suo sito online -www.mediaworld.it-, uno spazio blog, raggiungibile al link temporaryblog.mediaworld.it.

Temporary blog al via
Il primo appuntamento, per due settimane, dal 22 marzo al 7 aprile, è con Barbara Damiano, ideatrice del blog di mammafelice.it, che pubblica racconti ironici e divertenti sulla vita di tutti i giorni: tra ricette, consigli, vita in casa e famiglia, non mancano suggerimenti su come utilizzare al meglio grandi e piccoli elettrodomestici.
Lettrici e lettori potranno interagire con Barbara commentando ogni post e condividendo i contenuti del temporary blog attraverso Twitter e Facebook.

I portali del gruppo
MediaMarket ha due portali di e-commerce: il primo, Media World Compra On Line, lanciato nel 1999, è ad oggi il primo sito e-commerce di beni di elettronica B2C in termini di accessi/anno e fatturato (fonte aziendale). Il secondo, Saturn Online Shop (www.saturnonlineshop.it) è attivo da maggio 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome