Mediaworld riapre in tutta Italia nel rispetto della sicurezza

L'insegna riapre i suoi punti di vendita su tutto il territorio nazionale dal lunedì al sabato e accompagna il ritorno con una nuova campagna

MediaWorld riapre tutti i suoi punti vendita sul territorio nazionale dal lunedì al sabato. La riapertura avviene nel rispetto delle normative vigenti già applicate e perfezionate con i propri collaboratori e clienti in alcuni negozi selezionati aperti da due settimane.

Le misure. Oltre alle dotazioni per la prevenzione del contagio, sono previste diverse misure, tra le quali ingressi contingentati volti a ridurre il rischio di assembramenti e indicazioni e strutture ad hoc per garantire il distanziamento sociale. I clienti sono inoltre invitati a seguire sempre le indicazioni dello staff durante le fasi dell’acquisto e a preferire modalità di pagamento cashless.

Durante il lockdown MediaWorld, che è stata la prima azienda nel settore ad aver deciso di chiudere volontariamente tutti i propri punti di vendita, ha mantenuto attivo lo store online mediaworld.it, "riuscendo a soddisfare un costante aumento di richieste dei clienti", come comunica l'azienda in una nota. Il numero di ordini online è infatti triplicato a marzo e quadruplicato ad aprile rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e questo ha parzialmente mitigato l’effetto legato alla chiusura dei negozi.

La riapertura della rete è accompagnata da un nuovo spot ideato dall’agenzia Armando Testa, che, con il claim “è bello rivederci”, celebra il piacere di incontrare nuovamente dal vivo i clienti di MediaWorld. Lo spot di 15 secondi è on air sulle principali emittenti televisive in diverse fasce orarie già dal 4 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome