Mela Val Venosta insieme a Disney, con un nuovo packaging

Da Febbraio Mela Val Venosta è in distribuzione con un nuovo flow pack 4 frutti, completamente brandizzato e di grande impatto e sarà presente nelle catene selezionate della Gdo fino ad aprile. A supporto dell’iniziativa è stata ideata una campagna digitale sui principali canali Disney, tv e on-line, oltre ad attività di in-store promotion sui singoli punti vendita.

Si tratta di un'operazione di co-marketing che unisce per la prima volta due grandi brand - Mela Val Venosta e Disney Italia - per propria natura capaci di trasmettere valori positivi, l'uno attraverso la produzione di un frutto buono, naturale e genuino come la Mela Val Venosta, l'altro nel mondo dell'animazione cinematografica per famiglie. Il valore fondamentale di questa collaborazione è l'amicizia che nasce tra le coccinelle di Mela Val Venosta e i famosi personaggi Disney di "Cars 3" e "Frozen": un'amicizia tutta all'insegna del gusto e del divertimento.

“Il nostro obiettivo è quello di catturare l’attenzione – afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta – e con questo flow pack 4 frutti totalmente personalizzabile siamo in grado di coinvolgere nuovi target e di differenziarci dai competitor sul punto vendita. Una collaborazione ad alta attrattività che ci offre la possibilità di soddisfare le richieste anche dei consumatori più piccoli: la simpatia e la qualità di Mela Val Venosta si uniscono alla fantasia e alla magia del mondo Disney.”

“Pinova oppure Gala sono le varietà presenti nel pack firmato Disney - Val Venosta, che contiene 4 mele dolci di piccolo calibro, molto apprezzate dai più piccoli: all’interno della confezione si troveranno anche 2 stickers da collezionare”. “Gli adesivi con i personaggi di Cars3 e Frozen sono tutti collezionabili sull'apposito poster, distribuito nei punti vendita selezionati e scaricabile dal nuovo sito di Mela Val Venosta: www.vip.coop/it/disney/disney/40-0.html”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome