Mela Val Venosta on the road per le vie di Roma

Apecar Coccinelle Roma1Da marzo di quest’anno, Mela Val Venosta ha rinnovato la sua immagine e due coccinelle, una rossa e una gialla, campeggiano sul nuovo logo: la coccinella rossa sottolinea il concetto di naturalità, che si esprime nel continuo impegno per una produzione sostenibile seguendo i dettami più rigorosi della lotta integrata o del biologico, e la coccinella gialla è portavoce della qualità, grazie a personale competente e preparato che in tutte le fasi della produzione assicura un servizio ed un prodotto attendibile, una qualità di alta montagna, garantita anche dal marchio IGP.

Un’azione ad hoc è stata ideata per trasmettere i valori del marchio: a lato del Colosseo o in piazza di Spagna, vicino al Pantheon o nei pressi della Fontana di Trevi, si potranno incontrare le Ape-Car Coccinelle, che ripercorrono i luoghi simbolo della città eterna. Un’attività di forte impatto emozionale, per offrire in maniera originale e coinvolgente i prodotti in vendita, anche con l’aiuto di materiale informativo.

In aggiunta, sarà possibile assaporare la genuinità e la bontà delle Mele Val Venosta racchiuse nei centrifugati dal sapore dolce o leggermente acidulo, a seconda della varietà di mela scelta.

Infine, l’attività di comunicazione e promozione del nuovo marchio Mela Val Venosta, localizzata su Roma, prevede il volo delle due Ape-Car Coccinella a Bimbinfiera 2016, la kermesse dedicata al mondo del bambino, per educare anche i più piccoli ad una sana e corretta alimentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome