A MelaMadreShot di De Nigris il Bio Awards 2019

Aceto Balsamico di Modena Igp, glasse, aceti di vino, di mele, melograno o persino cocco, tutti 100% biologici. Sono i prodotti De Nigris 1889 che hanno attirato l'attenzione dei visitatori a Sana 2019: condimenti e aceti capaci di creare nuove categorie commerciali, come MelaMadreShot, ultimo nato della creatività De Nigris. Aceto, non solo aceto da bere e funzionale, ma persino tascabile: un sorso di salute da portare sempre con sé, un prodotto così innovativo che ha permesso a De Nigris 1889 di coronare la sua prima partecipazione al Sana con il premio Bio Awards 2019 nella categoria Aceti.

Il Bio Awards è un riconoscimento all'eccellenza nel campo del biologico che viene designato ogni anno da una giuria di operatori ed esperti del retail: buyer della gdo, rappresentanti di canali specializzati nel bio ed esponenti dei media di settore. MelaMadreShot è la variante superfood di MelaMadre, aceto di mele bio, solo da mele italiane, con madre naturale al 100%. Non filtrato, né pastorizzato e ora disponibile in un pratico pocket pack: una dose quotidiana di benessere infusa con altri preziosi ingredienti naturali in quattro nuove varietà di gusto: Miele, Miele e Zenzero, Miele e Mirtilli Rossi, Miele e Curcuma.

A ritirare il premio dalle mani di Matteo Borrè, redattore della rivista Bio&Consumi, è stato Giovanni Garagnani, direttore commerciale del Gruppo De Nigris. “Volevamo creare un prodotto naturale in grado di cambiare il mercato dell'aceto -ha spiegato al pubblico intervenuto alla cerimonia. È la prima volta che partecipiamo al Sana, ma siamo convinti che il mondo del benessere sia il mondo che vince”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome