Migross: nasce la linea Wita

wita-news

La nuova linea di prodotti a marchio di Casa Migross si chiama Wita, pensata per le esigenze alimentari e gli stili di vita attuali. La linea Wita comprende referenze bio, prodotti freefrom e arricchiti. Seguiranno delle estensioni della gamma come per esempio una linea non food di detergenza per la casa.

Abbiamo deciso di non far comparire il marchio corporate Migross nel packaging della linea - spiega Marco Mion, responsabile commerciale Migross - perché il logo Wita rappresenta già di per sé un elemento fondamentale di comunicazione che permette ai clienti di riconoscersi nei valori e negli intenti che la marca propone. Benessere, dinamismo, attenzione, leggerezza, qualità, innovazione, energia, tutto si riunisce in un’unica parola, Wita, esaltandone però ogni singolarità”.

Gerardo Luca Sinesi, responsabile prodotti a marchio Migross, aggiunge:  “Wita nasce dalla necessità di creare un contenitore immediato ed identificabile a scaffale, puntando sulla prestazione che il cliente di oggi, sempre più evoluto, va a ricercare”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome