Miss Sixty, un flagship per i 25 anni di attività

A Londra, il brand di moda ha definito un format che ne racconta i tratti distintivi in un ambiente a metà tra il vintage e il futurismo. Protagonista la luce (da Gdoweek n. 17)

Due vetrine affacciate su Brompton Road a Knightsbridge, a due passi dai magazzini Harrods, in una delle zone più movimentate e cosmopolite dello shopping londinese: sono quelle del nuovo flagship store di Miss Sixty, aperto a Londra ai primi di settembre per sottolineare i 25 anni del brand. Il negozio al civico 52 si sviluppa su due piani, per un totale di 240 mq di superficie espositiva, mantenendo e ampliando il concept del punto di vendita inaugurato di recente nel centro commerciale Westfield a White City, sempre nella capitale del Regno Unito. Si completa così l’operazione di restyling del brand nella City, che, nel giro di poco più di un anno, ha visto la chiusura dei punti di vendita di Carnaby Street e di Kensington High Street, la rivisitazione di quello dentro Westfield e l’apertura di questo nuovo spazio a Londra ovest.

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