Molinari in Tour : “Share’n Snow

Molinari, leader di mercato con la famosa Sambuca Extra, proporrà un’ambientazione di forte impatto visivo, un Ice Bar a forma di igloo, un luogo di incontro e di relax dove degustare i propri prodotti e socializzare o scattare il ricordo della propria vacanza nell’originale set fotografico Molinari da condividere immediatamente con gli amici. Quest’anno infatti ci sarà una grande novità: sarà allestita un’area interattiva all’interno dell’Ice Bar Molinari, una vera e propria social lounge, dove sarà possibile connettersi gratuitamente a internet e condividere in real time foto, commenti ed emozioni.


Dopo il debutto a Gennaio da Cortina, Madonna di Campiglio e Bormio, i prossimi appuntamenti proseguono a Roccaraso (8-10 Febbraio), Cervinia (15-16 Febbraio) e Alta Badia (28 Feb.1-2 Marzo).


Segui il tour su www.facebook.com/molinarisambuca






Da Ottobre 2012 Molinari Italia Spa ha acquisito il marchio VOV con l’obiettivo di rilanciare lo storico marchio. Leader nella categoria dei liquori all’uovo, VOV nasce nel 1845 dall’idea di un pasticcere di Padova, Gian Battista Pezziol. Ancora oggi è prodotto secondo la ricetta originaria che prevede l’uso di tuorli d’uovo, marsala e zucchero, senza aggiunta di coloranti. E’ un prodotto trasversale e versatile, adatto a diverse occasioni e modalità di consumo. Nelle località invernali e sciistiche è protagonista assoluto, ingrediente principale del noto cocktail Bombardino.


Per rilanciare e rafforzare l’immagine del brand è stata inaugurata a Gennaio la prima edizione del Tour invernale di VOV “All We Need is VOV!”, un tour dinamico, innovativo e di grande impatto. Gli sciatori troveranno un ambiente colorato e divertente dove potersi ricaricare, divertire ma anche rilassare e farsi fotografare nell’originale set fotografico in stile POP “BE POP WITH VOV”.


Dopo le prime due tappe al Tonale e a Selva di Val Gardena, il tour prosegue a Cortina d’Ampezzo il 14-15 e 16 Febbraio e a Campo Felice il 23 e-24 Febbraio.


Segui il tour su www.facebook.com/liquorevov

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome