Molise Food: lo store per i prodotti tipici del territorio

L'insegna valorizza i prodotti enogastronomici della regione su idea dell'imprenditore Francesco Caterina che ha già aperto quattro store

Le eccellenze del territorio in un unico spazio che le valorizzi. Molise Food, così come scrive il Gambero rosso, racchiude i prodotti enogastronomici della regione su idea dell'imprenditore Francesco Caterina che in due anni ha già dato vita a tre store a Roma e uno a Siviglia. A breve sarà inaugurato un quarto punto di vendita nella Capitale con l'obiettivo di espandersi nel Nord Italia, a Bologna e Milano, e all’estero, con nuove sedi a Madrid e negli Usa.

Io e i miei colleghi -racconta l'imprenditore- abbiamo impiegato un anno per selezionare le aziende da coinvolgere nel progetto. E alla fine abbiamo scelto le microimprese migliori”.

L'offerta comprende articoli freschi con certificazioni che attestano l’assenza di conservanti e, nel caso della carne, antibiotici, insieme a salumi e formaggi, vini, conserve, marmellate, pasta, olio, tartufi. Instore il personale è formato per dare ai consumatori informazioni sulle caratteristiche delle eccellenze molisane, ma anche consigli su abbinamenti e ricette regionali. È inoltre possibile fare degustazioni prima dell'acquisto dei prodotti.

Tra gli obiettivi per l'espansione del marchio c'è anche la possibilità di aperture di ristoranti con spazi dedicati alla vendita per valorizzare al meglio i prodotti molisnai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome