Mondadori e FlixBus lanciano la nuova gift card

gift card Mondadori FlixBus

Si potrà acquistare negli store Mondadori aderenti la gift card promossa dall’insegna e da FlixBus, la start-up operatore di autobus. La card prevede la possibilità di regalare viaggi in autobus verso le oltre 1.200 città collegate da FlixBus in 26 Paesi europei. È disponibile in tre tagli che vanno da un valore minimo di 25 euro a un valore massimo di 100 euro, passando per un valore medio di 50 euro, e corrisponde a un credito scalabile per l’acquisto di viaggi online sul sito www.flixbus.it o via app, utilizzando il codice riportato sulla ricevuta. Il processing dell’operazione è affidato a Domec, Fintech company attiva nel settore dei sistemi innovativi di pagamento e della loyalty.

“Con le nuove gift card di FlixBus ampliamo e diversifichiamo ulteriormente la proposta di prodotti e servizi di Mondadori Store nel settore dei viaggi, per un’offerta di cultura e intrattenimento a tutto tondo, rivolta anche al pubblico più giovane” dichiara Francesco Riganti, direttore marketing di Mondadori Retail.

Andrea Incondi, managing director di FlixBus Italia, aggiunge “Siamo certi che la nuova gift card incontrerà il favore del pubblico e ci consentirà di rendere il nostro servizio sempre più conosciuto in tutta Italia, avvicinando i nostri passeggeri all’idea di viaggio che da sempre abbiamo: quella di un’esperienza preziosa da condividere e anche da regalare”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome