Monexia: online il primo store di gift card e premi digitali

Monexia

L’eCommerce è rivolto sia ai consumatori finali che alle aziende. Monexia.eu, proposto dall’azienda Amilon, che ha digitalizzato le gift card in Italia, dispone di buoni regalo, ricariche e premi digitali, gift card, cioè tutte le Branded Money oggi sul mercato.

Monexia è caratterizzato da una navigazione personalizzata, multilingua e multivaluta, che guida gli utenti attraverso varie selezioni di Branded Money, suddivise in Idee Regalo e Collezioni Aziendali. Allo stesso tempo è semplice anche per le aziende velocizzare l’attività di incentivazione del personale, potendo usufruire dei suggerimenti di Monexia e scegliere tra i buoni digitali preferiti per il welfare e per i premi aziendali.

Emanuele Manzotti, head of innovation e marketing project leader di Amilon, spiega: “Con Monexia abbiamo unito istantaneità di servizio e fluidità di user experience in un eCommerce internazionale con cui scaricare e inviare i buoni digitali di tutto il mondo, utilizzandoli immediatamente per lo shopping in qualsiasi Paese del Mondo”.

Andrea Verri, ceo e founder di Amilon, aggiunge: “Nel 2019 abbiamo avviato un ampio progetto di internazionalizzazione che è in continua crescita e che ci ha reso presenti in tutti i Paesi Europei, stabilendo una sede a Madrid e portandoci ad espanderci in America Latina. Insieme alla copertura internazionale, anche la nostra offerta e il nostro catalogo sono in costante aumento: oggi le Branded Money di Monexia sono più di 170 e sono spendibili in oltre 14 Paesi del Mondo, domani includeranno tutti gli strumenti che veicolano valore dei brand e uniranno persone di tutto il mondo con un sistema rapido e semplice di acquisto e invio di gift card, ricariche e buoni shopping, in una parola: Smart Money”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome