Muji apre il suo più grande flagship store estero in Cina

La catena Muji ha scelto di aprire a Chengdu, città cinese in pieno boom di crescita, un colossale flagship store da 3.135 metri quadrati, il più grande punto vendita estero del retailer giapponese. Il negozio si situa all’interno di un centro commerciale ubicato vicino all’area di maggior intrattenimento della città e propone un design all’insegna del legno firmato da Takashi Sugimoto.
Oltre alla tradizionale offerta di abbigliamento, arredamento e accessori da viaggio nell'area Muji to Go, lo store propone al terzo piano il primo Café & Meal Muji, dedicato ai prodotti cinesi locali come il limone di An Yue. La speciale zona Found Muji è invece dedicata ad un’accurata selezione di oggetti artigianali provenienti da tutto il mondo, mentre al piano interrato si trova un negozio satellite che ospita l’arredamento e l’oggettistica a marchio Idée.
Per comunicare infine il concept Muji del “feel-good-life” attraverso le persone, oltre gli oggetti e gli spazi di vendita, un interior designer e uno styling advisor sono a disposizione dei clienti per fornire consigli in materia di abbigliamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome