Naïma prosegue il remodelling dei beauty store

Il beauty store di Roma si ripropone al pubblico completamente rinnovato in linea con il format che Naïma sta uniformando in tutta Italia

L'insegna continua la strategia di restyling dei suoi punti di vendita per sviluppare un’immagine unitaria del brand. Il negozio Naïma Beauty Store di Roma, situato in via dei Colli Portuensi, riapre al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione. Lo store, sviluppato su una superficie di 400 mq, si allinea al format “retail touch point” dell'insegna e propone un visual comune ai punti di vendita della rete.

ll beauty store romano ospita l’hairdresser firmato Orazio Anelli, il barber shop, il corner nails e la city spa di Clarins per offrire ai clienti momenti di relax e cura del corpo.

La nostra è una strategia a lungo termine, abbiamo iniziato la naïmizzazione dell’Italia procedendo con il cambio delle nostre insegne. Percorso che ha accresciuto ancor più, tra noi soci, l’unione delle famiglie verso una vision comune- spiega Stefano Biagi, presidente Naïma-Stiamo procedendo al remodelling dei nostri punti di vendita con un progetto dello studio dell’architetto Maurizio Favetta che, forte della sua expertise retail, è riuscito a integrare nei nostri beauty store modernità e innovazione senza perdere quel senso di calore che si sperimenta entrando nei nostri negozi grazie anche ai NaïmAngels.”

Il brand Naima nasce nel 2017 dall’unione di storiche famiglie di imprenditori della profumeria (Adamuccio, Del Prete, Ferreri, Galeazzi, Muzio, Odolini, Squillace e Vallesi ).

Oggi opera con oltre 230 profumerie dislocate in tutta Italia.

 

 

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