Nanban: un pop-up da Max&Co

©Jessica Soffiati-Francesca Iovene

La piattaforma di eCommerce Nanban, specializzata nel design e artigianato giapponese, fa il suo ingresso nel mondo offline di Max&Co realizzando un pop-up store all’interno della boutique di Reggio Emilia, in Piazza Parampolini 2. L’offerta comprende vari articoli tipici della piattaforma che spaziano dai bollitori per il tea, agli utensili da cucina, dalla cancelleria alle asciugamani.

Lo store è stato progettato dallo Studio Blanco e rimarrà aperto fino al 31 luglio 2019. I prodotti potranno essere acquistati direttamente nella boutique oppure online sul sito di Nanban.

Sul sito online di Amica è stata pubblicata la dichiarazione di Giacomo Donati e Francesca Pellicciari, fondatori di Nanban, che spiegano: “Dall’incontro con Studio Blanco e MAX&C ispirato dall’apertura del nuovo concept store nella piazza più importante di Reggio Emilia, di fronte al Duomo e dal comune desiderio di offrire prodotti di qualità e ricercatezza superiori, è nata l’idea di unire l’universo di Nanban in un nuovo contesto, mescolando la nostra proposta agli abiti del marchio: presenteremo agli appassionati reggiani di design una selezione rappresentativa delle migliori produzioni Made in Japan”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome