Napoli Fuorigrotta: nuovo superstore Conad

Pac 2000 ha aperto un nuovo superstore Conad, all'interno del centro commerciale Azzurro, life e shopping, a Fuorigrotta, Napoli, vicino allo Stadio San Paolo. Il centro ha una dimensione di 9.822 mq e 19 attività, tra shopping e servizi vari, tra cui Ovs, H&M, Euronics, Pittarello, Bancomat, Poste Italiane, ristorazione ecc.

IMG_0551

IMG_0529Il superstore Conad, realizzato da PolisRe società creata ad hoc da Pac2000A e guidata dal socio Giovanni Albano (già presente in città con diversi store), si contraddistingue per il forte accento sui freschi, che occupa il 50% della superficie di vendita (1.650 mq totali). Gianni Albano Presidente PolisRe"La superficie è divisa in due zone: nella prima parte, si incontrano i freschi, non perimetrali, ma protagonisti dello spazio, anche grazie ai laboratori a vista, come quello dedicato all'ortofrutta o la cella frigorifera per la frollatura della carne, con i quali vogliamo garantire la massima freschezza. Nella seconda parte, il grocery nella sua veste tradizionale, che vuole trasmettere soprattutto un messaggio che lega qualità e convenienza", specifica Albano.

L'assortimento comprende oltre 11.000 prodotti, 300 dei quali, tra freschi e freschissimi, provengono da fornitori locali. Carni campane, suino umbro, formaggi tipici, salumi, mozzarella trovano ampia visibilità, in un locale che vuole trasmettere una shopping experience all'insegna della qualità. Da sottolineare la nuova cella dedicata ai formaggi, a temperatura controllata, accessibile in questo caso anche ai consumatori, la vasca di stabulazione nella pescheria per una migliore conservazione dei mitili, e il nuovo nome dato al banco dedicato alla pizza realizzata instore, Sapore e CaloreIMG_0548

Investimenti. L'acquisizione del centro commerciale, già esistente ma caduto in disuso con l'obiettivo oggi di riqualificare tutta la zona, con una forte utenza di studenti per la vicinanza con l'Università, ha richiesto un investimento di circa 6 milioni di euro, cui si sono aggiunti i costi di ristrutturazione dell'intero centro commerciale, che in passato ospitava oltre 40 attività (oggi 19), compreso il superstore Conad, la parafarmacia Conad, a fianco del superstore e proprio di fronte all'ingresso principale al piano terreno, e il negozio di ottico, affidato in questo caso a uno noto imprenditore locale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome