Naracamicie avvia il restyling degli store italiani ed esteri

Naracamicie Montenapoleone Milano
L’immagine dei negozi sarà curata dallo studio C&P architetti di Venezia che ha realizzato il flagshipstore di Montenapoleone, il primo test-matrice

Il 2016 per Naracamicie inizia nel segno del rinnovamento. Il brand milanese, leader della camiceria, sta avviando una serie di restyling nei propri punti di vendita. Il patron dell’azienda, Valter Annaratone, ha infatti da poco inaugurato il nuovo concept degli store monobrand Naracamicie. L’immagine dei negozi sarà curata dallo studio C&P architetti di Venezia che ha realizzato il flagshipstore di via Montenapoleone a Milano, la via più lussuosa del capoluogo meneghino. Si tratta del primo test-matrice della nuova immagine dei negozi Nara. “Per il restyling – commenta Annaratone - abbiamo voluto Luca Cuzzolin ed Elena Pedrina, due architetti che hanno saputo mantenere l’anima del progetto originale, arricchendola e aggiornandola di contenuti più attuali”.
Il grigio acciaio resta il tratto distintivo degli ambienti, che risultano più caldi grazie alla presenza del legno, per il banco e la parete centrali, entrambi in rovere. La vetrina si fa più minimal e meno affollata di prodotto; i manichini a diverse altezze ampliano il campo visivo del consumatore.
Il progetto di soft restyling coinvolgerà da subito le prossime aperture e, nell’arco dell’anno, le principali città italiane ed estere. Per arrivare entro il 2017 alla copertura degli oltre 200 punti di vendita in Italia e i 150 nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome