Nasce la società Moderna 2020 (Gruppo VéGé)

Cambia pelle la società Moderna spa che andrà a confluire nella neonata società Moderna 2020, socia Gruppo VéGé, con l'obiettivo di coniugare tradizione e innovazione, puntando su qualità, competenza, convenienza e cortesia, con un approccio più tecnologico e una maggiore apertura sulle nuove categorie emergenti: biologico, vegano, etnico e salutistico.
La società Moderna spa era attiva con 160 strutture con le insegne eté e Dimeglio in Campania, Basilicata e Calabria.

L'intera rete vendita, sviluppata su metrature fra i 250 e i 5.000 mq, sarà interamente gestita da Moderna 2020 che, con una nuova ragione sociale, manterrà le precedenti competenze sviluppandone nuove per rispondere alle esigenze del consumatore del futuro. Tra gli obiettivi anche il lancio di nuovi format convenience Xsempre e Superdis. Questi punti di vendita avranno anche la versione “gourmet”  come del resto già sperimentato per l'insegna eté.

Alla guida Nicola Mastromartino, nella qualità di amministratore unico, che spiega: La polarizzazione della domanda tra premium e convenience ci ha spinto a creare questa nuova realtà che guarda al futuro ed è in grado di soddisfare il bisogno di una clientela sempre più esigente e alla ricerca del prodotto particolare. Il cliente che ogni giorno entrerà nel nostro punto di vendita avrà l’accoglienza di sempre con il supporto tecnologico più avanzato che gli permetterà di avere una shopping experience completa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome