Nasce l’eCommerce italiano dedicato all’elettronica ricondizionata

enjoy ricondizionati

Si chiama enjoyricondizionati.it ed è il nuovo eCommerce italiano tutto dedicato ai prodotti di elettronica ricondizionata. Sul sito smartphone, computer, tablet, ma anche elettrodomestici e accessori tech, non solo sono venduti a prezzi scontati ma con le relative garanzie di "ricondizionamento 100% Made in Italy" (nonché la partnership ufficiale di Tim).

Un modello di business tutto incentrato sull'economia circolare, che sposa l'appeal del risparmio al crescente senso di responsabilità green. Ad avere la felice intuizione imprenditoriale sono stati i fratelli Dalila e Stefano Petrillo, che contano oltre 15 anni di esperienza nel settore della tecnologia di consumo.

L'azienda, come si legge sul portale, si avvale di oltre 40 punti di controllo e 6 fasi di ricondizionamento, offre la garanzia di un anno, nonché quella "soddisfatti o rimborsati" con possibilità di reso gratuito entro 14 giorni.

"La nostra missione è quella di garantire la massima qualità dei devices a prezzi accessibili nel rispetto dell’ambiente, con l’obiettivo di diventare l’azienda di riferimento nell’industria dell’elettronica di consumo in Italia".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome