Nascono Media World Live e Saturn Live

Media World Live e Saturn Live sono le due nuove reti in-store trasmesse da oggi su 22.000 schermi -tra 18.000 televisori ad alta definizione, esclusi quelli in aree specifiche di fornitori, pc e monitor vari presenti nel pdv-, degli 82 Media World e 11 Saturn attivi sul territorio nazionale.

L'iniziativa nasce dall'accordo tra Mediamarket e Neo Advertising, leader mondiale nelle tecnologie di Digital Signage, che si occuperà anche delle infrastrutture tecnologiche, della gestione dei network di comunicazione e della realizzazione dei contenuti, tra cui anche programmi inerenti la sostenibilità aziendale, con video esplicativi sulle modalità per ottimizzare il recupero energetico.

Allo stesso tempo, il progetto si candida come servizio innovativo nelle politiche di comunicazione dei partner del retailer.
“Per noi collaborare con Mediamarket costituisce una sfida e, allo stesso tempo, una grande opportunità -spiega Fabrizio Bonazza, Ceo di Neo Advertising Italia-. Per questo confidiamo che questo servizio possa contribuire al successo comune”.
Positivo anche il giudizio di Mediamarket, come precisa il Ceo Pierluigi Bernasconi: “Quest'accordo va nella direzione di anticipare e creare tendenza di mercato, puntando sull'innovazione e su nuovi modi di comunicare, elementi essenziali da sempre nelle nostre strategie. Si tratta di un tassello in più anche nella nostra logica di multicanalità, che prevede l'utilizzo di diversi strumenti per entrare in contatto con i consumatori”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome