Nashi Salon a Milano: il primo in franchising

Nashi salon

Nel cuore del design district di Milano, in via Vigevano 32, Nashi Argan, brand per i prodotti professionali dedicati alla cura e al benessere dei capelli, inaugura il primo store in franchising a insegna Nashi Salon, un format che coniuga la formula del retail Nashi Argan con l’esperienza degli  hairstylist, diretti da Luca Picchio. Il concept store occupa 180 mq con giardino esterno, arredato con linee essenziali e design moderno. Commenta Fabrizio Ascoli, amministratore delegato di Nashi Argan: “Sono molto orgoglioso di poter lavorare con un professionista del settore come Luca Picchio e del fatto che proprio lui sia il nostro primo affiliato. Confido nel fatto che collaborazioni come questa siano la prima si una lunga serie”

 

L’obiettivo dell’insegna è lo sviluppo attraverso la formula dell’affiliazione che prevede un investimento minimo di circa 70.000 euro. Gli store, secondo il piano aziendale, si attestano su metrature che spaziano dai 180 ai 300 mq. Per il 2018 il piano di espansione prevede l’apertura di 8 strutture a Milano con l’obiettivo di realizzare almeno 20 negozi nel Nashi Salon Retailcapoluogo lombardo in 3 anni. In generale però ci sono varie città a vocazione turistica o caratterizzate da intense attività di business, nelle quali l’insegna progetta lo sviluppo: Bergamo, Verona, Firenze, Bologna, Parma, mentre al sud possibili mete sono Bari, Lecce, Catania e Roma. Nei prossimi tre anni infatti si ipotizza di arricchire la rete con almeno 150/180 store in franchising che saranno in linea di massima realizzati lungo le principali vie cittadine senza tralasciare la possibilità di insediarsi nei centri commerciali.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome