Nat&Bio avvia corsi per promuovere l’alimentazione naturale

Nat&Bio

Nat&Bio indirizza ai più piccoli un’iniziativa per insegnare loro l’importanza di un’alimentazione naturale mentre dedica agli adulti corsi e serate gourmand a tema, mettendo a punto per l’autunno un calendario di appuntamenti.

Il primo evento è in programma nel punto di vendita di Trezzano sul Naviglio, il 2 ottobre, dalle 14.30 alle 18.30. All’interno di un pomeriggio dedicato all’educazione al pensiero ed alle pratiche naturali/biologiche nell’alimentazione, i protagonisti saranno i bimbi in età da asilo e scuola elementare e genitori che vivranno due esperienze pratiche parallele. I bambini metteranno le mani in pasta, utilizzando ingredienti biologici, per imparare a fare i biscotti. A fine giornata riceveranno una Bio Bag con vari snack. Ai genitori sarà dedicata una sezione di didattica sul tema dell’alimentazione sana con approfondimenti per esempio sul nuovo segmento delle paste arricchite, o su come abituare i figli fin da piccoli ad un regolare consumo di frutta e verdura. A fine corso alle mamme sarà dato in dono un make up party.

Al primo incontro ne seguiranno altri: da ottobre ripartono le aperture serali dei venerdì e dei sabati a tema del Bistrò ossia vegano, regionale, vegetariano, hamburger gourmet e tanti altri ancora. Inoltre con cadenza ogni seconda domenica del mese nel pomeriggio, si potranno seguire corsi di cucina a tema, dedicati alle preparazioni gluten –free, alla pasticceria vegana, al pranzo delle feste. In programma anche l’introduzione all’iridologia prevista sabato 17 settembre e 1 ottobre, nello store di  Trezzano di via Cristoforo Colombo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here