NaturaSì porta in onda i propri valori d’insegna e filiera

Una campagna televisiva che racconta sostenibilità e biodiversità in video attraverso i volti delle persone che lavorano nell’ecosistema di NaturaSì

Dopo le affissioni in tutta Italia e le campagne adv sui social e alla radio, NaturaSì punta su una serie di spot che portano per la prima volta in televisione i valori etici e sociali dell’azienda. Al centro dello storytelling la #gentechecicrede, ovvero i negozianti, dipendenti e agricoltori che lavorano in e per gli oltre 260 negozi biologici dell'insegna.

Con uno spot da sessanta secondi e tre da quindici secondi il retailer specializzato comunica valori quali sostenibilità, biodiversità, l’importanza dei semi da coltivare e da proteggere, il rispetto del lavoro dell’uomo e delle risorse dell’ambiente.

La campagna sarà trasmessa da tutte le reti (Rai, Mediaset, La7, Nove, RealTime, RaiNews, Skytg24, TgCom24) passando per il digitale terrestre (Giallo, Focus, Dmax), e approderà anche sulle reti satellitari (Sky Arte, Sky Atlantic) e per i canali di intrattenimento della pay-per-view e sarà on-air dal 28 luglio al 17 agosto.

"Con la campagna ‘Gente che ci crede’ vogliamo parlare a tutti quelli che hanno a cuore una causa, sia essa la cura dell’ambiente, l’alimentazione sostenibile, il benessere degli animali, il giusto compenso per i lavoratori o più semplicemente il desiderio di nutrirsi bene. E che condividono con noi il principio che la spesa è sempre una scelta etica. Ognuna di queste cause, è anche la nostra, da sempre. E ci rivolgiamo a quelle persone che credono in queste cose come ci crediamo noi”, commenta l’Ad Fausto Jori, in azienda da febbraio 2019.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome