Nau!: spinta sullo sviluppo in Italia e all’estero

NAU!_San Martino

Il piano di espansione dell’insegna di ottica Nau! prevede 20 nuove aperture nel 2018 per un consolidamento della rete in Italia ma anche all’estero in particolar modo in Spagna, Malta, Russia, Dubai e India, Paesi nei quali si prevedono sei nuove strutture nel corso dell’anno.

In Italia l’insegna si svilupperà puntando sia su aree nelle quali opera sia su zone non ancora presidiate. A pochi giorni dall’inizio del 2018 Nau! ha già inaugurato due punti di vendita in Piemonte, regione in cui è presente con 17 negozi.

Il primo store è stato realizzato ad Arona, in via Cavour 151, in una zona centrale della cittadina, il secondo a Rivoli, l’undicesimo in provincia di Torino, aperto all’interno del centro commerciale Auchan.

I negozi rispecchiano il format dell’insegna che punta su un’immagine glam, dalle forme lineari con ampio risalto agli articoli in esposizione. L’assortimento comprende le linee da sole e da vista per uomo, donna e bambino con nuove collezioni in edizione limitata ogni trenta giorni.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome