Negli store Decò (Multicedi) la nuova short collection

La short collection, disponibile fino al 22 giugno negli store Decò di Multicdi (VéGé), prevede accessori Easy Life per preparare e servire la pizza

Chi trova una pizza trova un amico è la nuova short collection lanciata dal Gruppo Multicedi (VéGé), nei punti di vendita ad insegna Decò, disponibile fino al 22 giugno. In linela con la strategia omnichannel, l'iniziativa è attiva sia offline che online, sui canali digital e social dell’insegna.
La collezione prevede accessori Easy Life per preparare e servire la pizza: rotella pizza, piatto pizza, teglia pizza, presine, coltelli e forchette.

Come partecipare

Fino al 22 giugno, ogni 15 euro di spesa il cliente riceverà un bollino da applicare sull’apposita scheda di raccolta. Al raggiungimento della numerica correlata all’articolo di proprio interesse, con l’aggiunta di un piccolo contributo i clienti potranno ritirare il premio desiderato. Inoltre, i possessori di Carta Essere Decò potranno utilizzare i punti della propria carta in luogo del contributo in denaro.
Inoltre, è stato attivato un contest social che coinvolge tutta la community digital Decò che invita gli utenti a raccontarsi. Una comunicazione dal tono ironico che mette a confronto i must della degustazione pizza.
Per partecipare al contest social, su Instagram il cliente dovrà seguire la pagina Decò,
pubblicare sul proprio profilo una storia con una foto dei premi della collezione e taggare la
pagina Instagram ufficiale @Supermercatideco. Successivamente, una giuria voterà le
fotografie con più stile che potranno vincere un forno pizza G3 Ferrari.

La promozione

La Short Collection sarà supportata da una campagna di comunicazione omnicanale,
che vedrà coinvolti tutti touchpoint dell’insegna Decò. È previsto, infatti, un piano di
comunicazione digital e una comunicazione dedicata in-store, grazie all’esposizione di
locandine, digital signage e volantino. La radio in-store, inoltre, trasmetterà per tutto il periodo un soggetto radio dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome