Nelle Filippine il centesimo negozio Calliope nel mondo

Calliope
Il centesimo punto di vendita dell’insegna Calliope, marchio di abbigliamento del Gruppo Teddy, è stato realizzato a Davao, nelle Filippine

Il centesimo punto di vendita dell’insegna Calliope, marchio di abbigliamento del Gruppo Teddy, è stato realizzato a Davao, nelle Filippine, paese in cui il marchio fa il suo ingresso ufficiale. Il brand prosegue dunque il suo cammino di sviluppo, realizzato tramite affiliazioni in franchising, che prevede per l’anno in corso l’apertura di circa 30 nuove strutture in Italia e all’estero.

Il brand, pensato per uomo e donna in una fascia d’età compresa tra i 25 e 40 anni, ha articolato una proposta multichannel proponendo sia un nuovo sito nel quale consultare tutti gli articoli della collezione, sia puntando sull’eCommerce con il dominio www.calliope.style. L’insegna sta inoltre lavorando a nuove linee per rispondere alle esigenze dei consumatori che vedranno la luce nei prossimi due anni. Allo studio in particolare una nuova linea di intimo femminile, che uscirà in alcuni negozi selezionati nella prossima collezione Primavera/Estate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome