Nessun legame fra il temporary Weight a moment e quello di Kilo Fascion

Retail

Inaugurato il 26 marzo 2011, con una semplice ma efficace operazione di guerrilla marketing consistente in una grande balla di abiti nel mezzo di Corso Vittorio Emanuele a Milano, in cui era sommerso un manichino del quale si vedevano solo le gambe, Kilo Fashion - Diamo peso alla moda era il primo temporary shop italiano, in cui la moda si pagava in base al peso dei prodotti. Un'iniziativa coronata da grande successo di vendite, al punto che alla chiusura del temporary, Lilla spa proprietaria del marchio Kilo Fascion ha deciso, a febbraio 2012, di continuare la proposta spostandosi nella vicina Via Bagutta, angolo Piazza San Babila.

Precisazione
Nulla a che fare dunque con Weight a moment con cui Gdoweek.it aveva erroneamente ipotizzato un possibile legame.

In merito, infatti, Lilla spa precisa di essere completamente estranea all'iniziativa Weight a moment e tiene anche a differenziarsi da questa, nonché a tutelare il proprio marchio evitandone la confusione con il segno distintivo dell'altra insegna.

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