Nestlé: al via l’eCommerce con Amazon Dash Button

Nestlé offre una nuova opportunità ai consumatori, grazie ad Amazon che con il suo Dash Button ha rivoluzionato il mondo dello shopping con un semplice pulsante.
Nestlé ha infatti messo a disposizione alcuni dei suoi prodotti più gettonati - le capsule Nescafè Dolce Gusto, il caffè solubile di Nescafé, i prodotti Nesquik e il latte Nidina 2-3-4 - tramite Amazon Dash Button per rendere ancora più facile l’acquisto e il riordino.

"Le modalità di acquisto dei prodotti cambiano continuamente per soddisfare le esigenze dei consumatori più evoluti - ha dichiarato Giorgio Vesprini, head of sales Nestlé Italia. Da sempre guardiamo al futuro con lungimiranza, ecco perché abbiamo accolto con soddisfazione la possibilità di offrire ai nostri consumatori non solo un servizio innovativo ed efficace ma anche l’opportunità di creare un legame ancora più forte con i prodotti che essi amano”.

Amazon Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che permette di effettuare acquisti premendo semplicemente un pulsante. Quando il prodotto sta per esaurirsi è sufficiente premere il dispositivo per approvvigionarsi in tempo. L’utilizzo è semplice e sicuro: si configura tramite la App Amazon disponibile per smartphone Android o iOS e attivando le notifiche è possibile controllare, confermare o eventualmente cancellare gli ordini. Dash Button non effettua nuovi ordini fino a che quelli precedenti non siano stati consegnati, indipendentemente da quante volte viene premuto il tasto. Nel momento in cui viene effettuato un ordine l’utente riceverà una notifica (se abilitata) con la data di consegna e il prezzo, per poterlo eventualmente cancellare prima che venga spedito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome