New look per Coop.fi di Pistoia

coopfi-superstore-supermercato-coop-pistoia-viale-adua-esterno[1]

Riapre il punto di vendita a insegna Coop.fi di Pistoia, in via Adua, soggetto a lavori di restyling. Il rinnovamento ha riguardato sia l’aspetto strutturale che assortimentale. Il punto di vendita è stato reso più moderno, gli scaffali sono stati abbassati in tutti i reparti per rendere l'esperienza di acquisto più comoda. È stato inoltre ampliato il parcheggio.

Più spazio è stato ricavato per i freschissimi e i prodotti per chi segue le nuove tendenze alimentari, dal biologico al vegano, fino ai diversi free from. Nel reparto ortofrutta è possibile acquistare frutta e verdura a km zero e di stagione, consegnata alla vendita direttamente da piccoli fornitori locali. Si amplia anche l'offerta della gastronomia calda e fredda, con possibilità di consumare un pranzo veloce in loco, e della pasticceria e panetteria, dove alla storica produzione di pane in punto di vendita, si affianca la nuova produzione interna di pasticceria fresca, con una varietà di mignon, torte fresche e dolci per eventi e occasioni speciali prenotabili anche telefonicamente.

Per il non alimentare, è stata valorizzata la presenza integrata di Più scelta, il servizio di vendite online riservato ai soci di Unicoop Firenze che possono acquistare sul portale, scegliendo fra un ampio ventaglio di prodotti, offerti in condizioni vantaggiose e poi ritirare in un supermercato che prevede il servizio, come nel caso di Pistoia. La razionalizzazione dell’assortimento ha permesso inoltre di inserire prodotti nuovi in particolare nei reparti casa, intimo e calze e cartoleria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome