Niyo&Co: new opening nella capitale

Prosegue il piano di sviluppo del brand Niyo&Co che a Roma, al Rione Monti, realizza un punto di vendita, situato al civico 20/a di via Dei Serpenti. Il negozio di 120 mq  ospita al suo interno una factory, una lounge room di 60 mq all’interno della quale saranno organizzati corsi professionali di make up, percorsi olfattivi e consulenze cosmetiche per migliorare la shopping experience e incontri specifici indirizzati ai millennial.

L’opening del negozio rappresenta un ulteriore passo del progetto di espansione previsto per il 2018: durante il corso dell’anno il brand sarà coinvolto attivamente in nuove aperture sia dirette che in franchising, sul mercato nazionale e internazionale con l’obiettivo di aumentare la visibilità del marchio. Attualmente l’insegna opera su più canali distributivi: retail diretto, franchising, shop in shop ed eCommerce “Il piano franchising ha un posto importante nei piani di sviluppo, rafforzando la strategia di multi-channel retail che Niyo&Co. ha adottato. Crediamo che il brand abbia un forte potenziale di sviluppo grazie a due asset fondamentali: il prodotto e il concept retail, che rendono unico il progetto sul mercato italiano ed estero” afferma Gianluca Cerasoli, direttore commerciale dell’azienda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome