Nobile il bistro’ de Milan apre in Corso Venezia

Servizi

Il locale di nuova concezione multifunzionale, un po' boheme e un po' milanese-operativo, vuole rispondere alle esigenze di chi ha poco tempo a disposizione, ma nello stesso tempo è pronto a concedersi, appena possibile, momenti di piacere in un ambiente con stile e a prezzo ragionevole.

Location: fermata Palestro a Milano
Nobile bistro' de Milan è facile da raggiungere, a 50 m dalla fermata metro Palestro, è aperto tutto il giorno: dalle 7.30 del mattino fino a mezzanotte, in cui si possono degustare a cifre ragionevoli piatti firmati da uno chef internazionale come Claudio Sadler.

Dispone di un dehors da 60 posti attivo nel periodo estivo, di una sala a pian terreno da 25 posti e di un grande spazio diviso in più sale contigue con 90 posti, al piano sottostante.
Al mattino è caffetteria, all'ora di pranzo
ristorante, nel pomeriggio sala da the
(con i the più famosi al mondo, quelli di Mariage Frères, commercianti di the già al tempo di Re Sole). Per chi deve tornare in ufficio o allo studio subito dopo mangiato, a mezzogiorno il bistro' propone un menu veloce ed intelligente a costo contenuto di 12/17 euro che permette di scegliere tra 6 o 7 primi, una dozzina di secondi con contorno, alcune insalate sfiziose e i dessert. Pasti leggeri, di qualità, ma con prezzo interessante. Particolare importante, il vino può essere consumato anche al bicchiere.

A cena
Alla sera, per cena i piatti sono tutti firmati da Claudio Sadler. Il costo medio di una cena Dalla Cucina di Claudio Sadler si aggira intorno ai 40 euro, bicchiere di vino e servizio compreso.
Nobile è aperto dal lunedì al venerdì dalla 7.30 a mezzanotte. Il sabato e la domenica dalle 9.00 a mezzanotte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome