Nova Coop inaugura il suo terzo EnerCoop

enercoop

All’IperCoop di Cuneo, in via Cascina Colombaro, 28/b, Nova Coop apre un nuovo distributore di carburanti EnerCoop con un investimento da un milione e settecentomila euro. È dotato di sei erogatori di benzina e gasolio a doppia faccia, con tre casse self-service bifacciali aperte 24 ore su 24. Il Gpl, invece, è fornito da una colonnina. La stazione, che si sviluppa su una superficie di 3.300 mq, è inoltre predisposta per il posizionamento di una colonnina di ricarica elettrica in prossimità dei parcheggi interni.

“Con questa iniziativa –spiega Giuseppe Nicolo, vicepresidente di Nova Coop – vogliamo favorire i soci e i consumatori offrendo loro la possibilità di un servizio moderno ed efficace con un impianto all’avanguardia nel quale coniugare la fedeltà al marchio di insegna Coop alla possibilità di risparmio in una fase economica molto difficile per le famiglie. Questa nuova stazione di servizio è la terza di Nova Coop, dopo Biella e Pinerolo, e la trentesima Italia”.

 

 

Marco Gasparini, dirigente vendite Nova Coop, aggiunge: “Prevediamo di arrivare a vendere 16.000.000 di litri all’anno”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome