Novità in casa Esselunga: nuova collection e magazine rinnovato

La campagna pubblicitaria relativa alla nuova collection annuale si Esselunga, che si chiama Collezionateli al Volo.
Focus sui coltelli: questo il prodotto di riferimento della campagna pubblicitaria relativa alla nuova collection annuale di Esselunga.

Da oggi 29 gennaio fino al 6 maggio: questa la durata della nuova operazione di collezionamento annuale di Esselunga, Collezionateli al Volo. L'iniziativa offre la possibilità ai clienti di ottenere  6 coltelli (con la possibilità di aggiungere il ceppo che li contiene, non in collezionamento, ma disponibile) in della linea Five Star di Zwilling J.A. Henckels, uno dei brand più famosi la mondo nel settore dei coltelli con una spalle una storia iniziata a Solingen (Germania) nel 1713.

La meccanica
Nell'arco di questi quattro mesi, i clienti muniti di Carta Fidaty possono ottenere bollini elettronici (che vengono indicati sullo scontrino) a fronte di una spesa minima di 25 euro e/o di 50 punti fragola. Come già in collezionamenti simili, i coltelli possono essere ottenuti integrando il numero dei bollini con un corrispettivo in euro.

Nuovo magazine: Speciale News addio!
Da fine gennaio, sarà disponibile in tutta la rete Esselunga anche il nuovo magazine con cadenza mensile Da Noi. Con una nuova grafica e contenuti rinnovati, l'obiettivo del magazine è creare un rapporto più stretto con i clienti, dopo la momentanea sospensione di Speciale News, lo storico magazine dell'insegna, la cui pubblicazione era stata sospesa proprio in vista del suo rinnovamento completo.

da_noi_esselunga

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome