Prosegue l'espansione di Bluespirit, la più grande catena italiana di gioielleria e orologeria, che apre due nuovi store e supera quota 220 punti vendita diretti e in franchising, dislocati soprattutto sul territorio italiano.
Di recente l'insegna ha aperto a Modena (in foto), uno spazio di 125 metri quadrati all'interno dello storico centro commerciale Grandemilia, con un format dall'arredamento in legno scuro e glossy con lampadario di design. A fine giugno, new opening nella città di Ferrara del monomarca (70 mq) presso il centro commerciale Il Castello.
Questa primavera Bluespirit aveva inaugurato due importanti store, uno nello shopping center Città Fiera di Udine (85 metri quadrati) e l'altro presso il centro commerciale Emisfero Palladio di Vicenza (circa 100 metri quadrati).
I pdv si caratterizzano per una comunicazione esterna ed interna di grande impatto: le pareti, dotate di back light, come la struttura esterna sono costituite da moderne pareti curve a vetri, che ospitano le creatività stagionali dei brand di orologi e gioielli presenti negli store.
In tutte le boutiques sono disponibili le collezioni firmate Bluespirit realizzate dagli stilisti dell'insegna con diamanti, oro, perle ed argento, insieme ai più importanti brand di gioielleria e orologeria.