Nuove assunzioni in Lombardia per Iper La grande I

Iper la grande i assunzioni
Il programma TalentIperildomani è dedicato a 40 giovani e prevede un inserimento iniziale tramite tirocinio formativo. In parallelo si avvieranno nuove assunzioni nei negozi della Lombardia

Selezioni aperte per Iper La grande I che ha avviato un programma di inserimento per neodiplomati e neolaureati e numerose posizioni aperte nei punti di vendita della Lombardia.

Il programma TalentIperildomani è dedicato a 40 giovani e prevede un inserimento iniziale tramite tirocinio formativo della durata di sei mesi al termine del quale i candidati selezionati saranno introdotti in azienda dove continueranno il percorso formativo e saranno indirizzati più concretamente verso il ruolo che dovranno ricoprire.

Nuove assunzioni. Parallelamente l’insegna sta effettuando nuove assunzioni in alcuni negozi lombardi, nello specifico in provincia di Monza e Brianza. Per lo store di Monza si ricercano specialisti da impiegare nei reparti di gastronomia e rosticceria, macelleria, pescheria, salumi e formaggi, ortofrutta e pronto fresco. Per le sedi di Milano l’azienda cerca un big data manager con laurea in Ingegneria informatica, business organization and information system, oltre che un impiegato amministrativo data entry, per la direzione acquisti.  Infine è richiesta la figura di chef responsabili di cucina.

I requisiti. Nella presentazione delle posizioni aperte dell’azienda si leggono i requisiti per i candidati ideali che dovrebbero essere: “appassionati del mondo del commercio, attenti a nuovi trend di acquisto del cliente e profondi conoscitori del prodotto alimentare”. Inoltre devono preferibilmente essere “diplomati in materie di produzione e trasformazione di alimenti o aver frequentato corsi specifici in materia, aver maturato un’esperienza pregressa con ruoli di responsabilità in realtà commerciali di prossimità e in aziende operanti nel mondo del commercio al dettaglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome