Un nuovo progetto di fidelizzazione del commercio

L'unione fa la forza. Vale nella vita così come nel commercio. Su questo presupposto si basa il progetto di fidelizzazione che mette insieme vari negozi che gravitano in un'unica area urbana, ossia piazza Wagner a Milano. L’iniziativa parte dal progetto della startup LiberActa con la collaborazione dell’associazione Le strade di Wagner (aderente a Confcommercio Milano) e prevede l'avvio, dal 29 maggio, del concorso La Milano che premia, avviato nell’ambito del progetto Strumenti digitali innovativi a sostegno del commercio di prossimità, portato avanti dalla startup.

Com'è strutturato il concorso

I clienti dei punti di vendita che hanno aderito all'iniziativa potranno partecipare alla promozione e vincere i premi messi in palio dai commercianti. Tutti gli acquisti effettuati nei negozi del circuito daranno la possibilità di acquisire punti per aggiudicarsi i premi in palio tra cui giftcard da 100 euro e coupon da 10, 20, 30 euro da spendere presso
i negozi aderenti della zona. Il concorso sarà attivo fino al 31 dicembre e per parteciparvi basta accedere al sito lamilanochepremia.it, effettuando la registrazione.

Una volta registrati sarà possibile generare un QR code da esibire al negoziante ad ogni acquisto. Si possono accumulare i punti con gli acquisti effettuati in tutti gli store partecipanti il cui elenco è reperibile dal sito del concorso dove è possibile avere informazioni dettagliate anche sul regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome