Nuovi orizzonti di sviluppo per Sole 365

L'acquisizione di punti di vendita del Gruppo Faranda in Campania apre nuove prospettive di sviluppo per l'insegna Sole 365, interprete di successo dell'Edlp (da Gdoweek n. 7)

Ampliamento consistente della rete di vendita e consolidamento dell’alleanza con Megamark: questi gli obiettivi principali per l’insegna Sole 365 -nata dalla volontà della famiglia Apuzzo, titolare della AP Commerciale- che derivano dall’acquisizione di 21 store in Campania. Si tratta, nello specifico, di negozi a insegna Tuo di gruppo Faranda, che la Due Mari -società 50% di AP Commerciale e 50% di Megamark- si è appena aggiudicata all’asta giudiziaria per il fallimento dell’azienda. Un’operazione che conferma la crescita e il successo di Sole 365, interprete dell’Edlp al sud, che, dall’apertura del primo negozio a Napoli nel 2013 ad oggi, non si sono mai fermati, anzi sono destinati a continuare in maniera vigorosa, grazie anche alla ristrutturazione e trasformazione di questi store.

“Stiamo studiando come sfruttare al meglio questa possibilità -chiarisce Antonio Apuzzo, amministratore unico della società-: alcuni store adotteranno certamente l’insegna e il format di Sole 365; per altri, invece, sono possibili anche altre opzioni, che metteremo a punto in sintonia con il nostro partner Megamark (Selex), con il quale abbiamo instaurato, da cinque anni a questa parte, una collaborazione molto stretta, fatta di stima e comprensione tra le persone, oltre che condivisione di prospettive e di strategie future, con effetti positivi per tutti”. Una partnership destinata anzi a rafforzarsi ulteriormente e a vivere una nuova era. “Con quest’ultima operazione di acquisizione -specifica Antonio Apuzzo-, la collaborazione tra AP Commerciale e Megamark si intensifica ancora di più in quanto sarà la stessa Due Mari, la società che abbiamo creato ad hoc, a gestire direttamente questi punti di vendita”.

Accesso riservato

Questo contenuto è riservato agli abbonati alla rivista.

Se sei abbonato, fai per visualizzare il contenuto, altrimenti abbonati

Sei abbonato a Gdoweek ma non hai mai effettuato l'accesso al sito?
Registrandoti qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento, entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione di tutti i contenuti riservati agli abbonati.

Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome