Nuovo Cda per Coop Lombardia: Daniele Ferrè presidente

Alla presidenza è stato confermato il 60enne Daniele Ferrè, già revisore ufficiale dei conti. Dal 1986 ha guidato la direzione sviluppo e gestione del patrimonio immobiliare fino al 2011

Si rinnova il Consiglio di Amministrazione di Coop Lombardia, nominato lo scorso 18 giugno dall’Assemblea generale dei delegati della cooperativa.

Alla presidenza è stato confermato il 60enne Daniele Ferrè, già revisore ufficiale dei conti. Dal 1986 ha guidato la direzione sviluppo e gestione del patrimonio immobiliare fino al 2011 anno in cui gli è stata affidata la vicepresidenza della cooperativa oltre alla vicepresidenza del consiglio di amministrazione di Coop Consorzio Nordovest. Il 18 marzo di quest’anno è stato nominato presidente di Coop Lombardia ed è stato riconfermato alla presidenza sabato scorso.

Alla vicepresidenza siede Daniela Preite,46 anni, consigliere d’amministrazione della cooperativa dal 2011.

Il nuovo consigliere Alfredo De Bellis, 45 anni sarà invece vicepresidente vicario. Nel 2002 è entrato in Coop Lombardia al Settore soci e consumatori, del quale viene nominato responsabile nel 2010 e direttore nel 2014. E’ stato il coordinatore delle attività in Expo per conto di Coop Lombardia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome