Nuovo direttore commerciale per Trony

Retail

Stefano Belingheri, 46 anni, è stato nominato nuovo direttore commerciale di GRE Grossisti Riuniti Elettrodomestici, che  opera nell'elettronica di consumo con le insegne Trony e Sinergy.

La nomina di Belingheri conferma la strategia di rafforzamento della struttura commerciale dell'azienda.

2 COMMENTI

  1. salve direttore le scrivo perche sono molto scontento dell operato che i suoi dipendenti svolgono con i consumatori !!! ho comprato un frigo indesit combinato alto 1,67 ,per capirci di quelli piccoli perche l ho spazio e quello che e !!! avendo avuto prima un altro frigo sempre di piccole dimensioni ma molto silenzioso, mi ritrovo adesso un frigo molto rumoroso!!! purtroppo mi dicono che questo tipo di modello e cosi !!! avendolo comprato il 25 ottobre e non riuscendo a dormire per via del rumore , sono tornato al trony a rimini per vedere se era possibile cambiarlo con un altro ho avere un buono per comprare qualcos altro!!!quello che mi fa amarezza e che prima di comprarlo non mi e stato detto che era rumoroso e ora mi ritrovo un frigo in casa che fa rumore e non posso cambiarlo o avere un rimborso per poter comprare qualcos altro!!! questo fa rabbia!! perche il consumatore non viene informato sulle caratteristiche dell elettrodomestico????? solo dopo averlo comprato vengo informato che e normale che quel tipo di frigo e rumoroso ,rispondendomi ” che ti devi abituare al rumore”????peccato che i vostri venditori non sono disponibili verso i clienti, in quanto la legge dice che si puo cambiare il prodotto !!! avendo contattato l assistenza indesit anche loro non capiscono perche non viene ripreso indietro!!!non so se potete far qualcosa ma penso che non sia il modo di comportarsi con i consumatori !!! buona giornata grazie per l attenzione denis rimini

  2. PRESSO TRONI GENOVA IN VIA XX SETTEMBRE HO ACQUISTATO UN NOTE BOOK DA 1100 EURO CIRCA 10 GIORNI ORSONO, DOPO ALCUNI GIORNI NON ESSENDO STATO AVVISATO DI ATTIVARE LA SCHERMATURA PER I VIRUS (CREDEVO SI ATTIVASSE AUTONOMAMENTE) IL SISTEMA SI è INFETTATO ALLORCHè HO CERCATO DI SCARICARE “SKECHUP GRATUITO DI GOOGLE” PRATICAMENTE INSERVIBILE. IL 5 DI QUESTO MESE SONO TORNATO IN VIA XX SETTEMBRE PER CHIEDEUN CAMBIO CON COMPUTER IMAC O ALTRO (NON INFETTABILI) . LA RISPOSTA NON è POSSIBILE PERCHè DIFETTO DI SOFTWARE LA COLPA è SUA, PROBABILMENTE HA VISITATO SITI STRANI AD ALTA VOCE DAL COMMESSO E DAL DIRETTORE (PRIVACY) E VIà COSì PERCHè PROBABILMENTE ROMPEVO I…………. ED IL CLIENTE HA SEMPRE TORTO E DEVE ESSRE TRATTATO MALE CON SUFFICENZA . VABENE DISSI PUO’ DARMI INDICAZIONI COME PULIRE IL DISCO , ASSOLUTAMENTO NO’ PERCHE’ ………… / CERCO DI DARE UN CONSIGLIO AL DIRETTORE ” PER UNA QUESTIONE DI CORTESIA AVVISATE I CLIENTI DI ATTIVARE L’ANTIVURUS risposta = NON CI COMPETE ” – HO LASCIATO IN QUESTO NEGOZIO IN 15 ANNI CIRCA 2O MILA EURO MA NON ENTRERO PIU’ è una vergogna ( mettete la wscitta iin ingresso Trony torta di riiso finita).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here