Nuovo look per Conad Superstore di Gallicano

conad superstore 1 Conad del Tirreno

Si presenta completamente ristrutturato il Conad Superstore (3.000 mq) di Gallicano in Garfagnana che sarà riaperto al pubblico domani, giovedì 16 marzo. Accanto allo store è stato inserito anche uno spazio dedicato all’insegna di elettronica di consumo Unieuro esteso su 800 mq.

La ristrutturazione ha permesso il restyling della struttura, l’ampliamento della superficie di vendita della Parafarmacia. Grande attenzione al mondo del fresco e freschissimo, alla valorizzazione dei prodotti del territorio e biologici, con un occhio di riguardo per il localismo e le referenze a chilometro zero. Al benessere fisico è dedicato uno spazio con prodotti organic, salutistici e per la cura della persona. All’interno dello store è stato inserito il Totem Digital Conad, da cui il cliente può ordinare prodotti tecnologici e non. È presente anche il Bistrò con ampio assortimento per colazioni, merende e aperitivi e piatti, anche tipici e stagionali. All’esterno ospita anche il distributore di carburanti Conad self24.

“Il Supertore di Gallicano è sempre stato un punto di riferimento per tutta la Mediavalle della Garfagnana e questa ristrutturazione ci consentirà di servire ancora meglio i nostri clienti - sottolinea Roberto Toni, socio Conad del Tirreno e presidente della società di gestione Ladis srl - Vogliamo confermare la nostra attenzione al territorio e al servizio per i cittadini puntando all’innovazione e al risparmio energetico”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome