Nuovo look per Coop di Fiorenzuola d’Arda

coop centro
Lo store riapre al pubblico dopo i lavori di rinnovo che hanno permesso un ampliamento della superficie da 1.335 a 1.500 mq e modificato alcuni reparti

Il punto di vendita Coop di Fiorenzuola d’Arda (Pc) di via Kennedy 2, situato all’interno del centro commerciale Cappuccini, riapre al pubblico dopo i lavori di rinnovo che hanno permesso un ampliamento della superficie da 1.335 a 1.500 metri quadrati e modificato alcuni reparti dello store grazie a un investimento di 2,1 milioni di euro. Il supermercato, ripensato anche in un’ottica green, fu costruito nel 1989 e rinnovato una prima volta nel 2003.

Tutti i banchi sono stati riposizionati, e, tra i reparti che offrono le eccellenze del territorio, il banco carni è stato potenziato grazie all’introduzione della parte assistita, così come la gastronomia che offrirà diversi prodotti take-away. Novità anche nel settore parafarmaceutico e salutistico: aumenta l’offerta anche in questo settore, con la creazione di un corner dedicato al benessere, che proporrà integratori e parafarmaci. Il punto di vendita accentua la vocazione ai reparti dei freschi e freschissimi, come nel caso della piazza dell’ortofrutta, che valorizza i prodotti di stagione legati al territorio. In assortimento anche articoli dedicati all’infanzia, materiali per il giardinaggio e la cucina.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome