Nuovo look per Coop Doro di Ferrara

coop doro ferrara

I lavori di ristrutturazione appena completati, con un investimento di 2,8 milioni di euro, hanno modificato il punto di vendita Coop Doro di Ferrara, in via Modena 17, esteso su una superficie di 2.500 metri quadrati.

Lo store. Nel negozio ristrutturato trova spazio il nuovo punto ristoro Buona pausa Coop, che è caratterizzato sia dal servizio bar sia dal servizio self-service, per la prima colazione o uno spuntino veloce. A guidare i clienti all’interno del supermercato è un percorso di spesa semplice e funzionale agli acquisti, con una comunicazione chiara e efficace. Grazie ai lavori di restyling è stato ampliato il Coop Salute, con oltre 2.000 prodotti, tra cui farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci, inclusi quelli a marchio Coop oltre a prodotti per la cura della persona. Tra i reparti, il punto di vendita propone i banchi assistiti della macelleria, della pescheria, gastronomia e panetteria che offrono le eccellenze del territorio. Spazio alle produzioni interne del pane e della pasticceria, nei reparti pescheria e macelleria in cui i  clienti troveranno pietanze già pronte per essere cucinate; inoltre anche la gastronomia offrirà anche prodotti caldi, come primi, secondi e contorni. Per una maggiore comodità di spesa tutti i reparti sono dotati anche di confezioni take-away. Ampio spazio ai reparti freschi e freschissimi, come nel caso della piazza dell’ortofrutta, che valorizza i prodotti di stagione legati al territorio. Presente la cantinetta dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali.

Offerta. La Coop Doro offre tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli della linea d’eccellenza Fior Fiore e quella biologica Vivi Verde, oltre ai prodotti salutistici e agli integratori alimentari. Non mancano gli articoli dedicati all’infanzia, fino ai materiali per il giardinaggio e la cucina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome