Nuovo look per Ipercoop Corolla di Milazzo

ipercoop corolla

Coop Sicilia rinnova il punto di vendita Ipercoop Corolla di Milazzo (Me) con investimenti per quasi un milione di euro. La ristrutturazione si inserisce nel piano di rilancio della rete Coop in Sicilia, che ha già interessato diversi punti di vendita a Palermo e Catania e proseguirà anche nei prossimi mesi.

L’ipermercato si estende su una superficie di quasi 6mila metri quadrati e impiega 139 lavoratori. Sono state rinnovate le scaffalature, i banchi e gli impianti di illuminazione e ampliato l’assortimento. È stato introdotto il reparto salute e benessere, dove è ospitato il Coop Salute. Rinnovato anche il punto ristoro, in cui consumare colazioni e spuntini.

 

Sono presenti la piazza con l’ortofrutta, la macelleria e la panetteria con produzione interna, la pescheria e la gastronomia, sia serviti sia a libero servizio. L’assortimento dà spazio ai prodotti siciliani, che contano 2.000 referenze, e  al non food che comprende casalinghi, articoli tessili, prodotti per il giardinaggio e per il bricolage.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome