Nuovo store Coop a Casale sul Sile

coop alleanza

Il nuovo punto di vendita a insegna  Coop di Casale sul Sile è stato realizzato in via Roma 35, si sviluppa su una superficie di 800 metri quadrati e impiega 25 dipendenti di cui 18 nuove assunzioni.

Coop Alleanza 3.0 apre così il suo 11esimo punto di vendita in provincia di Treviso e l’84esimo nel Veneto. Il supermercato, in pieno centro cittadino, ha un parcheggio di oltre 100 posti auto e s’inserisce in un piano di riqualificazione dell’ex Consorzio interprovinciale di Treviso e Belluno che prevede la creazione di una zona abitativa e commerciale, intervallata da spazi verdi. L’investimento complessivo per la Cooperativa è stato di 4,3 milioni di euro.

La nuova Coop di Via Roma propone i banchi assistiti della gastronomia, del pane e pasticceria e della macelleria, sono a libero servizio i reparti pescheria e macelleria. Spazio ai reparti freschi e freschissimi, così come alle tipicità del territorio con i prodotti evidenziati come Territori.coop, l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresa la linea d’eccellenza Fior Fiore e quella biologica Vivi Verde. Nel supermercato vi sarà spazio anche per la solidarietà con la biblioteca libera e gratuita di Seminar libri e con il progetto Brutti ma buoni, l’attività di recupero e donazione in solidarietà dei prodotti invenduti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome