Nuovo SuperPan a Oristano

superpan selex

Il Gruppo Superemme (Selex) apre un punto di vendita SuperPan a Oristano, sito in via Dublino, sviluppato su una superficie di 1.640 mq. All'ingresso è stato sistemato un ampio spazio dedicato al mondo del biologico e salutistico, dai semi ai legumi ai cereali, agli snack. Seguono i reparti di macelleria, ortofrutta, latticini, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, pescheria. L’assortimento comprende circa 12.000 referenze tra cui item sulle nuove tendenze di consumo, prodotti a km 0, ma anche giornali, piante e fiori freschi. Al reparto pescheria, gli addetti alla vendita offrono servizi come la pulitura e la sfilettatura del pesce.

Le operazioni di pagamento sono agevolate da 12 casse di cui quattro self-pay. Per pagare si può usare anche il proprio smartphone, in alternativa al pad messo a disposizione del supermercato. Il servizio si chiama Rapido: basta inquadrare il qrcode di inizio spesa e procedere con la spesa, passando via via con la fotocamera i codici a barre dei prodotti che si vogliono acquistare. Si accede quindi al totem per concludere la spesa e si utilizza lo scontrino per uscire dall'area dedicata. Il servizio di selfshopping è riservato ai titolari della fidelity card che avranno promozioni speciali, raccolte punti, opportunità e offerte loro dedicate.

Il negozio occupa 36 addetti e dispone di un parcheggio con 160 posti auto propri e oltre 100 condominiali. È aperto tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 8 e 30 alle 21.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome