On air la nuova campagna televisiva Conad City

Conad rafforza la propria vocazione di vicinanza, fisica ed emotiva, ai propri clienti tornando in televisione con una campagna che ha come protagonista Conad City, l’insegna di prossimità concepita per instaurare un rapporto più colloquiale e intenso con chi fa la spesa. Attualmente gli store su cui campeggia l’insegna Conad City sono 900, ma il loro numero è destinato a crescere entro la fine dell’anno.

L’idea di base

Il progetto nasce dalla volontà di “mettere al centro il cliente”, per accompagnarlo al meglio nelle sue scelte di acquisto e coinvolgerlo nell’universo dei valori propri di Conad. Con questo obiettivo, la massiccia campagna televisiva si fonda sull’esasperazione del concetto di customer care che spinge il socio gestore del Conad City a svegliarsi nel cuore della notte per andare ad accertarsi che, all’interno del supermercato, tutto funzioni in maniera ottimale.

I partner della comunicazione

Lo spot è stato concepito dall’agenzia Aldo Biasi Comunicazione, che si è avvalsa della collaborazione del producer Massimo Lionello, mentre la casa di produzione che ha gestito il progetto tv è la FilmMaster.
La regia dello spot è stata affidata a Richard D’Alessio che ha effettuato lo shooting nel punto di vendita di Modena, con l’attore americano Marc Marosi come protagonista.
La fotografia è di Alessandro Pavoni, mentre, infine, la musica, ormai identitaria per la marca, è firmata da Andrea Mingardi.

Pianificazione
La campagna, on air dal 27 giugno, è pianificata sulle reti Rai, Mediaset, La7, Sky e relativi canali digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome